In America il costo di una torta di nozze è di 500 dollari così questa sposa ha pensato di risparmiare facendosela da sola
Le nozze sono un giorno speciale sognato e atteso dalla maggior parte delle donne sin dalla tenera età. Purtroppo, però, organizzare il proprio matrimonio è diventato sempre più dispendioso. Così, una giovane sposa americana, per risparmiare ha confezionato da sola la torta nuziale. Il risultato? Un disastro. Lilly Kinman si è sposata con Dennis Mendoza ad Altamonte Springs, in Florida (Usa), ma la loro celebrazione è stata oscurata proprio dalla torta. Infatti, la parrucchiera Adrianna Thomas, sua invitata, aveva postato su TikTok, con la didascalia “Una sposa unica e talentuosa”, un video mentre Lilly preparava il dolce con le damigelle già pettinata e truccata per le nozze.
La clip, diventata virale, è stata vista da oltre 5 milioni di utenti e la povera pasticciera è stata sommersa da critica: “Penso che dovrai trovarti un nuovo mestiere lol“; “Potevi spendere un po’ di più”; “Agghiacciante”; “Non ti fai una bella pubblicità”. Non sono mancati, però, anche commenti di supporto: “Alla fine se lei è contenta del suo lavoro dobbiamo esserlo tutti”; “buona idea per risparmiare” (in America il costo di una torta nuziale si aggira intorno ai 500 dollari).