Attualità

Massimo Boldi confessa: “L’ultimo film con Christian De Sica non faceva ridere, era fatto in economia e noi avevamo le bollette da pagare”

L'attore si è raccontato in una lunga intervista Repubblica smentendo anche di aver litigato, in passato, con il suo collega di sempre Christian De Sica

di F. Q.

Vacanze su Marte “non faceva ridere. Era un film fatto in economia, bisognava lavorare, c’era stato il Covid e noi avevamo le bollette da pagare. Ma non è venuto bene: se non c’è un minimo di verità nella trama non funziona”. Parola di Massimo Boldi che in quel film diretto da Neri Parenti era protagonista con Christian De Sica e che si è raccontato in una lunga intervista a La Repubblica. A proposito di De Sica e della ‘separazione’ artistica ha precisato: “Chi lo dice non conosce né l’amicizia che ci lega da più di 50 anni né Christian, con lui è impossibile litigare al massimo si discute”. Boldi parla anche del suo rapporto con le donne: “Mi piacciono tutte”. Spiega però che dopo la morte della moglie Maria Selo, avvenuta nel 2006, ha avuto storie sì ma “arrivati al punto di prendere una decisione io mi sono tirato indietro. Le mie figlie non mi fanno risposare”. Ovviamente una boutade. Tra i sogni nel cassetto un film intitolato “Vita di Boldi”. Lo farà?

Massimo Boldi confessa: “L’ultimo film con Christian De Sica non faceva ridere, era fatto in economia e noi avevamo le bollette da pagare”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione