Televisione

Che Tempo Che Fa, momenti di imbarazzo tra Fabio Fazio e Marco Mengoni: “Si vedono stai attento…” “Accavallo, meglio”

Già facendo il suo ingresso in studio, il padrone di casa Fabio Fazio ha commentato i loro look dicendo: “Beh, stacco di coscia tu e stacco di coscia lei"

di F. Q.

Domenica 28 maggio è andata in onda su Rai 3 l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, un finale di stagione dal sapore amaro vista la decisione di Viale Mazzini di chiudere il programma. Nel corso della serata, però, non sono mancati i consueti siparietti e i momenti esilaranti, come quello che ha visto protagonista Marco Mengoni. Il cantante è stato infatti ospite della puntata insieme alla collega Elodie per presentare la loro hit estiva “Pazza musica“. Già facendo il suo ingresso in studio, il padrone di casa Fabio Fazio ha commentato i loro look dicendo: “Beh, stacco di coscia tu e stacco di coscia lei, devo dirti che non è la stessa cosa, però vabbè…”. Il riferimento era al fatto che entrambi sfoggiavano dei completi coordinati della collezione Valentino Black Tie Fall/Winter 2023-24 con giacca over e shorts.

Quindi, i due artisti si sono accomodati sugli sgabelli per l’intervista ed è stato a questo punto che il conduttore ha interrotto il vincitore del Festival di Sanremo e ha chiosato rivolgendosi a Marco Mengoni: “Vabbè che arriva l’estate… Cosa mi dicono che si vede? Che cosa si vedono? No perché mi dicono ‘si vedono stai attento’... Non so cosa, vabbè si accavalla le gambe meglio”. A onor del vero, va detto che i pantaloncini non lasciavano intravedere proprio nulla ma tant’è, superato l’imbarazzo iniziale, Mengoni ha sorriso e prontamente replicato: “Mi sono messo comodo per stasera. Sì accavallo dai. Se al concerto al Circo Massimo mi presento così? Oddio, o metto la canotta e i pantaloni lunghi, oppure così questi corti e sopra una giacca”. Poi, finalmente, dopo le immancabili risate del pubblico in studio, l’intervista è ripresa.

Che Tempo Che Fa, momenti di imbarazzo tra Fabio Fazio e Marco Mengoni: “Si vedono stai attento…” “Accavallo, meglio”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione