La nota catena neozelandese di pizzerie Hell Pizza ha lanciato infatti una singolare iniziativa per cui il conto lo si paga solo una volta morti
Ordina adesso e paghi dopo. É una formula che negli ultimi anni sempre più imprese propongono ai propri clienti. Ma c’è chi si è decisamente fatto prendere la mano dal “dopo”. La nota catena neozelandese di pizzerie Hell Pizza ha lanciato infatti una singolare iniziativa per cui il conto lo si paga solo una volta morti. La catena si è inventata infatti l’offerta “ordina, mangia e paghi solo da defunto”. Già in passato il gruppo si era fatto conoscere a livello mondiale per le sue trovate pubblicitarie a dir poco singolari, come quella di Pasqua 2014, quando per promuovere la rabbit pizza venne realizzato un cartellone pubblicitario con 550 pelli di coniglio. O, ancora, l’hamburger crocifisso, presentato con lo slogan: “Per un periodo di tempo limitato. Un po’ come Gesù“.
Ma veniamo al dunque. Come funziona l’iniziativa del “paghi da morto”? Intanto va detto che bisogna abitare in Nuova Zelanda per usufruirne, ma comunque non tutti potranno accedere al “After lifePay”. Bisognerà prima registrarsi tramite l’apposito link e poi verranno selezionati solo 666 clienti, numero satanico scelto non a caso. I fortunati che riusciranno a capparsi la promozione dovranno sottoscrivere un accordo impegnandosi a pagare il conto con un lascito testamentario.