Le prime 48 ore sono trascorse ma le condizioni del portiere del Psg restano ancora critiche. La moglie si sfoga sui social con un messaggio struggente
Continuano ad essere gravi le condizioni di Sergio Rico, vice portiere di Gianluigi Donnarumma al Psg. Domenica scorsa aveva avuto un incidente a cavallo e da subito le sue condizioni erano risultate allarmanti. Le manifestazioni di vicinanza alla famiglia e al calciatore non sono mancate e gli stessi compagni di squadra sono andati a fargli visita in ospedale. Così, per ringraziarli la moglie Alba Silva ha pubblicato una story: “Grazie per tutto l’amore che avete per noi. Sergio ha molte persone che pregano per lui ed è molto forte. Non ho parole per descrivere quello che provo”.
Le prime 48 ore sono passate ma il nuovo bollettino medico non accenna a miglioramenti: “Nessun cambiamento significativo. Il paziente è ancora ricoverato nell’unità di terapia intensiva (ICU) dell’ospedale universitario Virgen del Rocío, dopo aver subito un colpo alla testa. È curato da specialisti in medicina intensiva e continua a stare sotto sedazione”. E alla storia precedente quella delle ultime ore ha toni completamente diversi. Apparendo in lacrime e disperata si lascia andare ad un grido di speranza: “Non lasciarmi sola amore mio perché ti giuro che io non posso e non so vivere senza di te. Ti stiamo aspettando vita mia, ti amiamo tanto”. Parole, le sue, che hanno fatto preoccupare fan e tifosi facendo presagire il peggio per Sergio.