Televisione

Finisce Pomeriggio 5, Barbara D’Urso fa chiarezza sul suo futuro in tv e saluta così il pubblico

Voci sempre più insistenti la vedevano pronta ad abbandonare dopo 20 anni Cologno Monzese per entrare nella giuria di "Ballando con le Stelle" o, addirittura, passare ad una delle nuove piattaforme

Con il cambio ai vertici Rai e le operazioni per la definizione dei palinsesti televisivi della prossima stagione, in queste settimane si sono scatenate le ipotesi più disparate su possibili passaggi e scambi di volti noti tra Viale Mazzini e Mediaset. Tra i nomi più attenzionati c’è anche quello di Barbara D’Urso, la conduttrice del contenitore pomeridiano di Canale 5: voci sempre più insistenti la vedevano pronta ad abbandonare dopo 20 anni Cologno Monzese per entrare nella giuria di “Ballando con le Stelle” o, addirittura, passare ad una delle nuove piattaforme.

Ebbene, è stata la stessa Barbara D’Urso a chiarire i piani per il suo futuro. Lo ha fatto salutando il pubblico in chiusura dell’ultima puntata stagionale di Pomeriggio 5: “Per voi amiche mie, per voi amici miei che mi seguite sempre, da sempre e per sempre, ci vediamo, ovviamente, a settembre”, ha detto. Poche parole e nessun dettaglio, ma il riferimento è chiaro: anche la prossima stagione (salvo colpi di scena dell’ultimo momento) la troveremo ogni pomeriggio su Canale 5.