World News

“Ho fatto sesso con uno sconosciuto durante il mio addio al nubilato e sono rimasta incinta, ma mio marito mi ha sposata lo stesso”

Il racconto di una neosposa su Reddit: "Mi sono fatta forza e gliel'ho detto. La sua reazione mi ha sorpresa"

di F. Q.

Non passa giorno che non arrivi qualche storiaccia da Reddit, il forum online dove gli utenti di tutto il mondo possono raccontare e condividere nell’anonimato tutto quel che gli pare, vero o falso che sia. Neanche a dirlo, queste vicende vengono poi spesso riprese dai tabloid e diventano presto virali. Quella che ci accingiamo a raccontarvi è proprio una di queste. Protagonista una neosposa, che ha confidato al popolo della Rete il suo segreto: “Aspetto un figlio da uno sconosciuto, abbiamo fatto sesso durante il mio addio al nubilato”.

“Sono stata con le mie amiche all’addio al nubilato in Messico – inizia quindi a raccontare la giovane ragazza americana -. Non avevo nessuna cattiva intenzione, ma forse qualche mia amica sperava che mi lasciassi andare. L’ultimo giorno le mie amiche hanno organizzato una festa con alcuni spogliarellisti. Abbiamo bevuto e fumato erba, poi la situazione è degenerata. Ho perso completamente il controllo. Uno dei ragazzi mi ha portata via e, purtroppo, siamo andati a letto“, confida mostrandosi evidentemente pentita di quanto accaduto. “Abbiamo usato il preservativo, non so come sia successo, ma sono rimasta incinta“.

“Mio marito non può avere figli, quindi non c’erano dubbi. Così mi sono fatta forza e gliel’ho detto. La sua reazione mi ha sorpresa – ha proseguito la donna -. È sparito per due giorni, pensavo volesse lasciarmi per sempre. Invece è tornato e mi ha chiesto se lo amo. Io ovviamente gli ho detto di sì e mi ha perdonata. Abbiamo sempre sognato di avere un figlio, probabilmente lo avremmo adottato. Così abbiamo deciso di tenerlo”.

“Ho fatto sesso con uno sconosciuto durante il mio addio al nubilato e sono rimasta incinta, ma mio marito mi ha sposata lo stesso”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione