16 piercing e decine di tatuaggi (anche nei bulbi oculari), due corna sulla fronte, due buchi laterali nel naso (spesso tappati) e quando incontra i bambini in mezzo alla strada la evitano. Parliamo della 26enne Jessy Kirkpatrick di Kansas City, Stati Uniti, regina incontrastata della body modification, ovvero l’alterazione volontaria di quasi la totalità del proprio corpo. La Kirkpatrick sostiene di non essere binaria a livello identitario e che è la sua trasformazione sembra come esser spinta da un latente dispiacere del proprio corpo naturale, di cui non si trovano più tracce visive. “So cosa ho iniziato e non ho intenzione di fermarmi – ha spiegato la ragazza su Instagram -anche se sono diversa e vengo sminuita per il mio aspetto preferisco sentirmi bene con me stessa piuttosto che sembrare normale e continuare a essere infelice”.
Kirkpatrick ha raccontato che i bambini quando la incrociano per strada provano sentimenti contrastanti: la maggior parte scappa, altri la chiamano mostro, alcuni però sono curiosi. “Vivo in uno stato, il Kansas, molto conservatore. Ci sono donne che scappano con i figli in braccio, altre che parlano alle mie spalle, uomini che mi fanno domande volgari, persone che mi ridono dietro quando entro nei negozi”. C’è però anche un altro lato della medaglia. Infatti la 26enne Jessy ha grande e sincero seguito su TikTok dove mostra ogni singolo dettaglio della sua trasformazione a centinaia di appassionati seguaci e riceve numerose mail con richieste e commenti sessuali molto espliciti, tendenzialmente fetish.
@thesicklyvampire Here’s to those who think that body modification is linked to mental illness #makeup #piercing #piercings #tattoo #tattoos #bodymod #bodymods #bodymodifications #bodymodified #bodymodsontiktok #piercingsoftiktok #nonbinary #earweights #hornimplants #clown #icp #madhouse #satire #septum #septumpiercing #clownmakeup #pinkhair #coloredcontacts #extremebodymodification #extremebodymod ♬ original sound – оборотень