Televisione

Milly Carlucci tenta il ‘depistaggio’: “La giuria di Ballando con Le Stelle non è stata ancora riconfermata”. Ecco come stanno le cose

"La giuria non è stata riconfermata. Non è stata riconfermata perché noi adesso ci stiamo occupando di fare il cast del programma. Poi più avanti a settembre si parlerà di giuria e si parlerà di tutto il resto", ha detto la conduttrice a 'Da Noi a Ruota Libera' ufficializzando l'arrivo di novità o solo alimentando un tormentone che va avanti sa settimane? Come a dire "non ancora", perché di questo se ne occuperà a settembre? 

di Giuseppe Candela

A ottobre debutterà su Rai1 una nuova edizione di “Ballando con le Stelle“. Da Wanda Nara a Marcell Jacobs fino a Mauro Corona: il toto concorrenti è partito da settimane. Tiene banco però il tema giuria, tra chi assicura la riconferma in blocco e chi ipotizza nuovi arrivi: “Chi ci sarà? Di gossip se n’è fatto tanto, tantissimo, si sono detti vari nomi. Poi il bello è che in questa meravigliosa epoca dei social è tutto nato da varie cose. Qualcuno scrive, poi qualcuno smentisce, cominciano a commentare negando, altri dicono la loro e diventa tutto verissimo. Anche se poi tutto è nato da una cosa detta così”, ha spiegato Milly Carlucci a “Da noi a ruota libera“. “La giuria non è stata riconfermata. Non è stata riconfermata perché noi adesso ci stiamo occupando di fare il cast del programma. Poi più avanti a settembre si parlerà di giuria e si parlerà di tutto il resto”, ha aggiunto la conduttrice ufficializzando l’arrivo di novità o solo alimentando un tormentone che va avanti sa settimane? Come a dire “non ancora”, perché di questo se ne occuperà a settembre?

In questa direzione anche un sondaggio lanciato sui social, con l’invito ai fan dello show a partecipare al toto nomi, inserendo nella lista quattro volti del piccolo schermo: Barbara D’Urso, Giancarlo Magalli, Giuseppe Cruciani e Francesca Fagnani. Quest’ultima ne ha approfittato per smentire subito l’indiscrezione: “Non vedo l’ora che riparta. Vi seguirò dal divano di casa mia, come sempre”, ha scritto il volto di “Belve” stroncando sul nascere ogni forzatura.

Esclusa anche la presenza in giuria di Barbara D’Urso che resterà alla guida di “Pomeriggio 5“: “E’ vero che ci siamo viste è vero, anni fa. Ci vedemmo perché era nata la possibilità che potesse diventare la ballerina per una notte. E quindi ci siamo incontrate. Possibilità che purtroppo è sfumata completamente. Ma ci siamo viste con gran piacere e cordialità per questa occasione. Poi però la cosa non è andata in porto“, ha spiegato Carlucci nel salotto di Francesca Fialdini.

Chi rischia, se rischia, la non riconferma tra Zazzaroni, Smith, Canino e Mariotto? Selvaggia Lucarelli sarà ancora una volta dietro al bancone nello show del sabato sera di Rai1: “Ho lasciato che le voci corressero ma ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose“, ha dichiarato nei giorni scorsi al settimanale “Chi“. La giornalista aveva commentato anche l’ipotesi di una partecipazione di Barbara D’Urso: “Ho letto di tutto, ma non avrei nulla in contrario se partecipasse. Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma sono in alcuni ruoli prestabiliti. Ballando con le Stelle, al contrario di quel che si possa pensare non è una passeggiata. Bisogna fare un grandissimo gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche. Lei sarebbe disposta a fare un passo indietro e scendere a compromessi col suo ego?”.

Milly Carlucci tenta il ‘depistaggio’: “La giuria di Ballando con Le Stelle non è stata ancora riconfermata”. Ecco come stanno le cose
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.