Una telefonata alla polizia che può apparire uno scherzo, ma è tutto vero. Il video degli agenti, messo in Rete, diventa virale
“Ci sono gli alieni nel mio giardino. C’è una persona di 2 metri e mezzo e oltre ad essa un’altra all’interno del cortile. Ha grandi occhi e ci sta guardando. É ancora lì”. Così, alcuni abitanti di Las Vegas, in California, hanno detto chiamando allarmati la polizia. La stessa che, ipotizzando si trattasse di uno scherzo, è giunta sul posto senza troppa convinzione ma si è dovuta poi ricredere. Infatti, gli agenti, una volta arrivati sul luogo, hanno capito subito che c’era qualcosa di strano e con la loro bodycam hanno ripreso quella che a tutti gli effetti è una scena con dei protagonisti non meglio identificati. L’area del presunto avvistamento di Ufo è stata perquisita e i testimoni interrogati. I fatti risalgono al 30 aprile scorso ma solo in queste ore il filmato è stato messo in rete dal programma 8 NewsNow Investigators.
Nel video, le creature non si vedono ma appaiono chiaramente delle sfere brillanti di luce blu che viaggiano a grande velocità nel cielo scuro della notte. In più, vengono riprese le descrizioni delle persone che hanno assistito alla scena: “Non era una creatura umana, era alta 3 metri”. Considerato il contenuto originale e non manomesso, il video del poliziotto è stato giudicato attendibile. E, neanche a dirlo, è diventato subito virale sul web, alimentando le teorie complottiste.
A Las Vegas family calls 911 after allegedly seeing a UFO crash in their backyard
They reportedly saw aliens that were over 10 ft tall
This story comes out days after an alleged whistleblower says the government is hiding UFO info
Cool, I am looking forward to the alien psyop pic.twitter.com/Lp6CUlHeip
— Vision4theBlind (@Vision4theBlind) June 8, 2023