Attualità

È morto Mike Batayeh, l’attore aveva 52 anni. Recitò anche in Breaking Bad

Batayeh è deceduto per un attacco di cuore mentre si trovava nella sua abitazione nel Michigan

L’attore Mike Batayeh è morto a 52 anni. Noto per aver interpretato un ruolo nella serie cult “Breaking Bad“, il manager di una lavanderia a gettoni trasformata in laboratorio di metanfetamine, l’attore statunitense, secondo quanto raccontato dalla famiglia a Tmz sarebbe morto nel sonno lo scorso 1 giugno.

Batayeh è deceduto per un attacco di cuore mentre si trovava nella sua abitazione nel Michigan: secondo la famiglia, che ha parlato di una morte inaspettata, l’attore non aveva problemi di cuore.

Batayeh è apparso in tre episodi di ‘Breaking Bad’ nel 2011 nel ruolo di Dennis Markowski, il manager della lavanderia a gettoni che era in realtà una copertura per un grande laboratorio di metanfetamine. Batayeh era molto conosciuto anche come comico e doppiatore. Nel corso della sua carriera è apparso in numerosi film tra cui ‘American Dreamz’ e ‘Detroit Unleaded’, e in programmi tv come il ‘The Bernie Mac Show’ e ‘CSI: Miami’. Tra i suoi lavori di doppiaggio anche ‘X-Men: Days of Future Past’.

Diversi colleghi gli hanno reso omaggio. “Una devastante perdita di una vita enorme – Mike Batayeh, eri amico di tutti”, ha scritto su Facebook la regista e amica di Hollywood Rola Nashef. “E intendo tutti. Non c’è una persona che ti ho presentato o una cameriera che ha preso il nostro ordine che non hai fatto ridere, pensare, ispirare e tifare”. “Eri la superstar che abbiamo sempre ammirato e uno degli uomini più divertenti che abbia mai conosciuto”, ha scritto Yorg Kerasiotis, co-protagonista di Batayeh in ‘Detroit Unleaded’, “riposa in pace”.