Attualità

Giorgia Soleri pronta a lasciare la casa che condivideva con Damiano David. I fan preoccupati: “E i gatti?”

Secondo quanto riporta l'Ansa l'influencer è a Roma per impacchettare le sue cose mentre il cantante è impegnato con la band in Spagna

di F. Q.

La rottura tra Damiano David e Giorgia Soleri è stata un fulmine a ciel sereno per molti fan. A partire dal video in cui il frontman dei Maneskin limonava in discoteca con una ragazza, poi “identificata” come Martina Taglienti, le notizie sono arrivate veloci, una dopo l’altra: la rottura, la relazione “non monogama” ma “senza tradimenti”. E poi rumors, tanti rumors.

Ora però una notizia sembra certa, almeno secondo quanto riporta l’Ansa.it: Giorgia Soleri è pronta a lasciare la casa che condivideva a Roma insieme a Damiano David e, come si vede nelle sue storie di Instagram, il suo viaggio a Roma servirebbe anche a impacchettare le sue cose mentre il cantante è impegnato con la band in Spagna.

Impossibile per i fan della coppia non chiedersi che fine faranno i gatti. Damiano e Giorgia, infatti, hanno in comune due gatti, famosi sui social e non solo. Resteranno con l’influencer o con il cantante? Non resta che attendere.

Giorgia Soleri pronta a lasciare la casa che condivideva con Damiano David. I fan preoccupati: “E i gatti?”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione