Attualità

Mara Venier in lacrime a Domenica In per il genero: “Mi mancherai e ci mancherai. Mi ha sempre chiamato così per 18 anni”

La conduttrice ha ricordato il genero, Pier Francesco Forleo, morto improvvisamente

di F. Q.

Il lutto in casa di Mara Venier è arrivato, inevitabilmente, anche nel salotto pomeridiano di Domenica In. La conduttrice ha voluto dedicare l’apertura di puntata proprio al genero Pier Francesco Forleo, morto improvvisamente. “Io voglio cominciare salutando Pier – ha detto Venier visibilmente commossa – È stato un importante dirigente di questa azienda la Rai che tutti noi amiamo moltissimo, lui si occupava di sport”.

“Ma per me era solo mio genero – ha aggiunto – E io la suocera, mi ha sempre chiamato così per 18 anni“. Un inizio obbligato per la conduttrice che ha sottolineato di non poter fare altrimenti per ricordare chi “ha portato solo gioia e amore nella mia famiglia per 18 anni”. “Pier mi mancherai, ci mancherai tantissimo”, ha concluso la conduttrice.

Mara Venier in lacrime a Domenica In per il genero: “Mi mancherai e ci mancherai. Mi ha sempre chiamato così per 18 anni”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione