“Oggi c’è un racconto che mi va di condividere con voi: qualche anno fa, per una serie di imprevedibili coincidenze, ho avuto l’incredibile occasione di passare una giornata con Silvio Berlusconi”. Chi sta raccontando? Fabio Rovazzi sui social. E precisa: “È un aneddoto che ho sempre tenuto segreto, ma è quello con la A maiuscola… Sono sempre stato in dubbio se dirlo o meno, perché si sa: la politica è un terreno minato, dal quale peraltro mi sono sempre tenuto molto lontano”. Rovazzi racconta poi dei piccoli dettagli: “È stata una giornata indimenticabile: abbiamo chiacchierato di vita e imprenditoria. Mi ha raccontato i suoi aneddoti più incredibili e impensabili e mi ha anche offerto un gelato. Sì, un gelato, servito da lui stesso da dietro al bancone con tanto di gag dove mi fece lo scontrino con su scritto ‘servito e offerto da Silvio Berlusconi'”. La conclusione di Rovazzi? “Indipendentemente dalle idee che ognuno di noi può avere, è innegabile che si tratti di una mente straordinaria, un genio della comunicazione e un pezzo della storia italiana. Sarò sempre onorato di quella giornata, che porterò nel cuore per sempre… Condoglianze affettuose a Pier Silvio, a tutta la sua famiglia e i suoi collaboratori. Buon viaggio Silvio“.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione