"Volevano provare qualcosa di nuovo. Non c’era alcun problema con il codice di abbigliamento"
Le vie di Roma, in questi ultimi giorni, sono state attraversata dalla regina dei red carpet, Zendaya. La diva, in qualità di ambasciatrice globale del brand di lusso, è stata tra gli invitati all’inaugurazione nuovo esclusivo Bulgari Hotel che ha aperto i battenti nel centro della Capitale. Per l’occasione ha sfoggiato un bellissimo total look Valentino Haute Couture, ovvero un tailleur nero tempestato di cristalli della collezione The Beginning Fall/Winter 2023-24, e si è goduta la pioggia di flash dei fotografi che hanno immortalato la sua presenza all’evento.
Ma, con l’occasione, l’attrice 27enne ha voluto trascorrere qualche giorno di vacanza a Roma con gli amici ed è proprio con loro che aveva deciso di andare a cenare all’esclusiva Terrazza Borromini, locale con vista su Piazza Navona. Ma qualcosa sarebbe andato storto: tanto che Zendaya, secondo quanto riferisce il Daily Mail che per primo ha dato la notizia, sarebbe stata protagonista di un momento imbarazzante. Quale? A causa del suo outfit casual (pantaloni cargo e croptop) che le lasciava l’ombelico scoperto, non è stata fatta entrare nel ristorante benché avesse la prenotazione. Il motivo? Nel regolamento del locale è ben precisato che viene richiesto un dress code cocktail, quindi il suo era troppo informale. Così, la diva e gli amici hanno dovuto optare per una più informale pizza nei dintorni di Piazza Navona.
Neanche a dirlo, la notizia ha fatto subito il giro del mondo e così il team dell’attrice ha voluto chiarire l’accaduto dando la sua versione dei fatti. Al giornale di gossip americano Just Jared hanno quindi spiegato: “Il gruppo di amici è arrivato in questo ristorante e si è reso conto che avevano già mangiato lì l’ultima volta che erano stati a Roma, quindi se ne sono andati e si sono recati in un altro posto perché volevano provare qualcosa di nuovo. Non c’era alcun problema con il codice di abbigliamento“.