Attualità

Harry rifiuta il regalo di Carlo III per il secondo compleanno di sua figlia Lillibet Diana: “Troppo bizzarro”

Il re avrebbe voluto inviare alla piccola una play house personalizzata: un regalo estremamente lussuoso, che a quanto pare sarebbe stato giudicato dal figlio inadatto per una bambina di due anni

di F. Q.

Nonostante abbiano deciso di allontanarsi dalla scena pubblica, non smettono di far parlare di loro: stiamo parlando di Harry e Meghan, i duchi di Sussex, nuovamente nel mirino dei tabloid dopo l‘incidente che li ha coinvolti nelle scorse settimane (e che ha suscitato polemiche e smentite, contribuendo a mantenere la coppia sotto la costante luce dei riflettori). Questa volta l’attenzione dei media britannici si è concentrata sulla piccola Lilibet Diana, la secondogenita della coppia che ha compiuto due anni lo scorso 4 giugno. Il compleanno della bimba è stato celebrato con una festicciola all’aperto molto intima, senza che i genitori condividessero alcuna foto dell’evento.

Ma a suscitare clamore sarebbe stato il regalo pensato per la nipotina dal nonno, re Carlo III: regalo che, a quanto pare, alla fine non è stato recapitato, visto che non ha incontrato il “favore” del papà della piccola. Ma qual era il dono che sarebbe stato vietato da Harry? Ebbene, secondo i media britannici, si sarebbe trattato di una play house personalizzata, un gioco a quanto pare molto simile a quello con cui si divertivano da bambine la regina Elisabetta II e la sorella Margaret.

Attenzione, non una casa giocattolo qualunque, ma un accessorio estremamente lussuoso: forse troppo, visto che Harry lo ha giudicato inadatto per una bambina di due anni, costringendo il padre a ripiegare su qualcosa di meno “bizzarro”. Ma su questo i quotidiani non hanno altre informazioni, e rimane quindi il dubbio di cosa abbia infine ricevuto dal nonno la piccola Lilibet Diana.

Harry rifiuta il regalo di Carlo III per il secondo compleanno di sua figlia Lillibet Diana: “Troppo bizzarro”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione