World News

Lo sposo muore annegato, la sposa viene derubata e resta bloccata sull’isola: la luna di miele alle Hawaii si trasforma in tragedia

Il marito ha perso la vita mentre faceva snorkeling: durante la tragedia i ladri hanno approfittato del trambusto per rubare portafogli, documenti, e cellulari della coppia

Un viaggio che doveva essere speciale e che invece ha assunto i toni di una sciagura. È ciò che è successo a questa coppia di neosposi, volata alle isole Hawaii per trascorrere una romantica luna di miele. Secondo quanto riportato dall’Nbc, lo sposo, Steven Phan, 49enne, appena arrivato aveva deciso di fare snorkeling per ammirare il fondale marino ma ha perso la vita annegando proprio durante l’attività. A nulla sono valsi i soccorsi prestati dalla moglie e dagli altri presenti.

Ma non è finita qui: la vicenda sta facendo il giro del mondo anche perchè qualche istante dopo la morte del marito, la moglie, Brittany Phan, tornando a riva, ha scoperto di essere stata derubata: i ladri, approfittando evidentemente della tragedia, hanno trafugato cellulari, portafogli e documenti della sfortunata coppietta, insieme alle chiavi dell’automobile presa a noleggio.

La donna è ora in attesa dei nuovi documenti e nel frattempo è bloccata sull’isola in un soggiorno forzato che sicuramente non avrebbe desiderato. Sul web è comparsa anche una raccolta fondi per aiutare Brittany Phan a racimolare del denaro per l’acquisto dei biglietti aerei che la riporteranno a casa e per l’organizzazione del funerale del marito.