Dopo aver fatto una gaffe social che non è passata inosservata, Massimo Boldi è stato protagonista di un episodio raccontato da diversi siti ieri, di fronte a Villa San Martino ad Arcore, assieme ad Antonio Razzi. I due, stando alle parole di quest’ultimo riportate dal Corriere della Sera, non sono stati fatti entrare nella villa: “Massimo Boldi voleva entrare e voleva andare, ho detto ‘guarda io ti accompagno ma io ho chiamato la segreteria, hanno detto che non fanno entrare nessuno perché è una cosa solo per la famiglia’ e io ho detto ‘ per me va benissimo’- le parole del senatore in quota Forza Italia – Invece domani sarò in chiesa. Ma non sono venuto per farmi intervistare, lui invece è andato… A me non frega niente, io sono qui per il presidente Berlusconi ma già sapevo di non poter entrare”. Mi hanno detto ‘non facciamo entrare nessuno’. Massimo ha voluto per forza…”. Insomma, dalle parole di Razzi pare chiaro che il tentativo di entrare sia stato fatto ma non sia andato a buon fine. Intanto Boldi, protagonista di trasmissioni come Drive In e Striscia la Notizia, ha voluto condividere con i cronisti un breve ricordo: ”Vengo a Villa San Martino, così come sono venuto tante altre volte – ha detto – per divertirci e cercare di cancellare tutto ciò che non si voleva sentire”. Del resto, ha aggiunto, “in questi ultimi tempi, lui aveva effettivamente bisogno di essere sostenuto e amato. E ora vado a trovarlo, come se fosse ancora qui”. A chi gli ha chiesto se avesse mai rubato a Berlusconi una barzelletta, ha risposto: “Assolutamente sì, lui era un barzellettiere eccellente, oltre che un cantante straordinario. Amava le canzoni francesi”. E ha improvvisato una canzone francese alla sua maniera. Dopodiché, visibilmente emozionato, ha salutato e si è diretto verso il cancello di Villa San Martino.
Attualità
La letterina di Luciana Littizzetto a Matteo Salvini: “Ormai l’unico mezzo di trasporto in orario sono le navi che portano i miranti in Albania”
Attualità
Crozza-Sorrentino: “Faccio film lenti perché le cose lente rimangono. Voglio che lo spettatore senta la stessa emozione di quando fai la risonanza magnetica”
Attualità
Crozza-Marina Berlusconi ricorda la nomina a cavaliere del padre: “Era miracoloso, tanto che il Papa disse ‘Habemus Papi'”
Attualità
Crozza-Grillo: “Siamo diventati il Movimento 5 voti, ai seggi non c’è andato nessuno. Manco avessero messo l’ingresso a pagamento”
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione