Attualità

Gli ultimi video degli Youtuber prima dello schianto contro la Smart: la “presentazione” della Lamborghini, poi il pit-stop al fast food

di F. Q.

Un video di un minuto intitolato “I ragazzini e le macchine di lusso”, in cui viene “presentata” la Lamborghini della challenge. Poi un altro breve video, già al secondo giorno di sfida, in cui si vedono due degli Youtuber a bordo dell’auto di lusso mentre fanno una “sosta” in un fast food.

Sono le ultime clip pubblicate dai giovani youtuber che martedì 14 giugno, mentre era in corso l’ultima “sfida” social da postare poi sulla piattaforma video, sono rimasti coinvolti in un incidente mortale: la loro Lamborghini, con a bordo cinque persone, si è scontrata contro una Smart nella quale viaggiavano una mamma e i suoi due figli di tre e cinque anni. Il figlio maggiore è deceduto.

Il primo video, quello in cui si parla dell’auto usata per la sfida, è stato condiviso su TikTok da Vito Loiacono: il giovane via social ha mandato un messaggio ai follower sostenendo che, al momento dello schianto non guidava lui l’auto. “Salve, il trauma che sto provando è indescrivibile – ha scritto – ci tengo solo a dire che io non mi sono mai messo al volante e che sto vicinissimo alla famiglia della vittima”. Nel secondo video, invece, condiviso sulla pagina Instagram del gruppo di Youtuber, si vedono due di loro mentre sono fermi al McDonald’s e parlano della challenge in corso: “Secondo giorno in Lamborghini ragazzi, sta andando tutto bene – dice il giovane al volante in quel momento – anche se non scendiamo e le mie gambe si sono atrofizzate”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione