Dopo la cena insieme a Barcellona, Shakira e Hamilton si sono concentrati sui rispettivi impegni di lavoro ma il pilota avrebbe trovato anche il tempo di distrarsi con un'affascinante modella
Da qualche settimana circolavano rumors su una possibile storia d’amore tra Shakira e Lewis Hamilton. Tuttavia, sembra che sulla sfera sentimentale per l’artista colombiana non ci sia pace. Infatti, dopo la turbolenta separazione con Gerard Piqué, in queste ore arriva la notizia di un presunto tradimento da parte del pilota della Mercedes. Come si evince dai giornali spagnoli, Hamilton – nonostante i numerosi impegni – si sarebbe incontrato a New York nientemeno che con la sua ex, Juliana Nalù.
I due lo scorso gennaio avevano avuto un flirt e così, come era prevedibile, hanno iniziato a prendere campo i rumors di un presunto ritorno di fiamma. Se sia un pranzo dettato dall’amicizia o dalla passione questo non si sa, ma quel che certo è che il pilota e la modella si seguono ancora su Instagram e spesso si scambiano ‘like’. Ma chi è la 25enne Juliana? E’ una modella brasiliana che lavora con importanti agenzie di moda quali Mix Models, MGM Models ed Elite Model Management.