Sposini di Toronto sommersi dalle critiche sui social per la loro scelta fuori dalle righe. Ma agli invitati è piaciuto
“Molti si attengono alle ‘regole’ delle tradizioni per rendere felici altre persone, come i loro ospiti o la famiglia, ma il giorno del matrimonio è giusto che sia il giorno degli sposi e che si godano al 100% tutto”: così la 32enne Izzy Barreto che, per il suo ricevimento di nozze, ha deciso di congedare il catering non scegliendo il servizio “a tarda sera” e preferendo il McDonald’s.
Lei e Justin si sono sposati il 15 ottobre scorso a Toronto (Canada) e dopo i festeggiamenti, finiti in tarda notte, la sposina ha chiamato il noto fast food. “Ho ordinato 100 doppi cheeseburger, 100 pezzi di pollo junior e 150 patatine fritte al Mc – racconta Izzy a Mirror – Tutti amano il McDonald’s ed era il modo più azzeccato per concludere il giorno più bello della mia vita“.
Un fattorino ha consegnato alla coppia il mega ordine dal valore di 700 euro. Continua: “Dopo una notte di alcool e divertimento, sapevano che i nostri ospiti avrebbero apprezzato. Volevamo concludere con qualcosa di divertente”. La scelta che ha riscosso molti apprezzamenti dagli invitati, meno dai social. Su TikTok, a parte pochi utenti che hanno considerato l’idea geniale, gli sposini sono stati aspramente criticati. “Sapete che questo è il giorno più importante della vostra vita? Come potete offrire a tutti una cosa che possono mangiare ogni giorno?”, chiede un utente. E ancora: “Fossi stato un vostro invitato non vi avrei più rivolto la parola”. Non manca anche chi allude al fatto che la preferenza sia ricaduta sul Mc per una questione economica: “Siete gli sposi più tirchi che conosca“.