Cari lettori, qui su FQMagazine ci si occupa di leggerezze e lo si fa raccontando storie. Nelle quali molti si riconoscono. Vi è mai capitato di andare in vacanza in un resort, svegliarvi la mattina pronti a fare una bella colazione per poi buttarvi nel lettino a bordo piscina intenzionati a celebrare l’ozio? Immaginiamo di sì. Magari vi sarà capitato anche di scoprire non senza un certo sgomento che per quanto presto possiate alzarvi c‘è sempre qualcuno che avrà occupato i lettini piazzandoci sopra degli asciugamani ben prima di voi. In questo caso siamo a Bali al Grand Barong Resort. Thom e Lisa sono lì in viaggio, felici e rilassati. Quando si svegliano e si affacciano, vedono che nei lettini a bordo piscina ci sono dei teli mare come a dire “occupati”. Sono le 6:30. I due ragazzi fanno colazione e poi passano la giornata in giro fino alle 13. Ma appena tornano in hotel scoprono che gli asciugamani sono ancora lì e che nessuno si è presentato. Educatamente aspettano un’altra ora, poi spostano i teli e si piazzano sui giacigli tanto agognati. Invitano altri ospiti “in attesa” a fare lo stesso: “Gli ‘occupanti’ si sono presentati alle 15:30 – ha raccontato Thom su TikTok – vederli arrivare con ipad e libri in mano convinti di trovare il loro posto prenotato è stato “inestimabile””. Insomma, una “piccola vendetta” molto apprezzata dagli utenti social: “Siete stati anche troppo educati, io li avrei tolti subito”, “Non tutti gli eroi indossano un mantello”, “Spero che lo rifacciate anche domani se necessario”. E il giorno dopo, stando all’aggiornamento di Thom, nessun lettino era prenotato.