Attualità

Chiara Ferragni attaccata dai follower: “L’anoressia si portava dieci anni fa”. Lei: “È una grave malattia, non si usa come presa in giro”

Sono in molti ad aver commentato il corpo dell'imprenditrice digitale sotto al suo post Instagram ma un commento in particolare l'ha fatta arrabbiare e ha risposto per le rime

Chiara Ferragni di nuovo bersaglio degli haters. L’imprenditrice digitale ha postato alcuni scatti realizzati a City Life, quartiere milanese dove vive con la famiglia: mostra un total look di un noto brand italiano cosa che, com’è noto, fa parte del suo lavoro. In molti hanno preso di mira Ferragni parlando del suo corpo e della sua “eccessiva magrezza” (scrivono gli utenti) ma un commento in particolare ha colpito l’influencer: “Chiara ma perché continui a sponsorizzare questo accumulo di ossa … l’anoressia si portava 10 anni fa”, con tanto di omini che ridono. Secca la risposta di Ferragni: “L’anoressia è una grave malattia e usarla come presa in giro mi sembra a dir poco maleducato”