Attualità

Fedez si tatua la faccia della figlia Vittoria e gli haters lo criticano: “Denuncia il tatuatore”. Ma lui replica così: “L’ho voluto io così”

"Amici non siate cattivi", il rapper replica ai tanti commenti negativi sul nuovo tattoo che ritrae sua figlia

di F. Q.

“Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia…E poi tatuatevelo”: così Fedez ha mostrato ai suoi follower il tatuaggio che si è fatto sulla gamba sinistra. Chi ritrae? Sua figlia Vittoria. Il rapper ha postato su Instagram la foto del tattoo ma anche quella originale. Risultato apprezzato? Niente affatto. “Perdona la franchezza… Io fossi in te denuncerei il tatuatore… Tua figlia è di gran lunga molto più graziosa! Non le ha reso giustizia! Scusa se sono sincera”, “Trovati un tatuatore bravo”, non manca il classico “il mio falegname con 30000 lire lo faceva meglio” e ancora “fatto male”, chiama l’avvocato”… Insomma tanti commenti di chi non ha apprezzato forse perché, come fa notare un utente, non hanno visto la foto originale nella slide successiva.

Un commento è arrivato anche dalla moglie Chiara Ferragni, un semplice ma efficace “ahahah”. Alla fine il rapper, forse stufo dei commenti, con una Instagram story ha replicato: “Amici, non siate cattivi. L’ho voluto io così, poi è la foto che è stramba, il tatuaggio è bello, è la Vitto. È vero, non rispecchia la bellezza di Vittoria, ma rispecchia la sua anima“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez si tatua la faccia della figlia Vittoria e gli haters lo criticano: “Denuncia il tatuatore”. Ma lui replica così: “L’ho voluto io così”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione