Attualità

Fedez si tatua la faccia della figlia Vittoria e gli haters lo criticano: “Denuncia il tatuatore”. Ma lui replica così: “L’ho voluto io così”

"Amici non siate cattivi", il rapper replica ai tanti commenti negativi sul nuovo tattoo che ritrae sua figlia

“Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia…E poi tatuatevelo”: così Fedez ha mostrato ai suoi follower il tatuaggio che si è fatto sulla gamba sinistra. Chi ritrae? Sua figlia Vittoria. Il rapper ha postato su Instagram la foto del tattoo ma anche quella originale. Risultato apprezzato? Niente affatto. “Perdona la franchezza… Io fossi in te denuncerei il tatuatore… Tua figlia è di gran lunga molto più graziosa! Non le ha reso giustizia! Scusa se sono sincera”, “Trovati un tatuatore bravo”, non manca il classico “il mio falegname con 30000 lire lo faceva meglio” e ancora “fatto male”, chiama l’avvocato”… Insomma tanti commenti di chi non ha apprezzato forse perché, come fa notare un utente, non hanno visto la foto originale nella slide successiva.

Un commento è arrivato anche dalla moglie Chiara Ferragni, un semplice ma efficace “ahahah”. Alla fine il rapper, forse stufo dei commenti, con una Instagram story ha replicato: “Amici, non siate cattivi. L’ho voluto io così, poi è la foto che è stramba, il tatuaggio è bello, è la Vitto. È vero, non rispecchia la bellezza di Vittoria, ma rispecchia la sua anima“.