Attualità

Matteo Berrettini si ritira dal torneo Queen’s e i fan tornano ad accusare Melissa Satta: “Sei la causa dei suoi problemi”

Torna nel mirino degli haters l'ex velina di Striscia la Notizia, accusata di portare 'sfortuna' al campione italiano di tennis

Continua il periodo buio sul piano sportivo per Matteo Berrettini. Tra infortuni e sconfitte, il tennista non riesce ad uscire dal tunnel. Anzi, ora un’altra batosta: il ritiro dal torneo Queen’s che aveva vinto sia nel 2021 che nel 2022. Scelta che gli costerà cara per la classifica ATP (classifica mondiale dei tennisti maschili in singolare e in doppio). In più, alle porte, il 3 luglio, c’è Wimbledon, uno degli Slam in cui il tennista italiano ha saputo dare il meglio di sé negli anni. E così, i fan, non riconoscendo più il loro campione, tornano alla carica e accusano Melissa Satta.

La showgirl, nel mirino degli haters da mesi, qualche settimana fa era intervenuta sui social per dire che era disgustata dai commenti ricevuti – alcuni erano minacce -solo perché la fidanzata di un atleta al momento non in forma. Inoltre, Melissa era anche intervenuta a Le Iene dove, proprio sull’argomento, aveva tenuto un monologo. Discorso che, però, non è proprio stato ascoltato. E ora, a seguito del ritiro, su Twitter i leoni da tastiera inveiscono nuovamente contro di lei. “Sei la causa dei suoi problemi“, scrive un utente. Ancora: “È finito come sportivo”, “È stata lei a dargli il colpo di grazia” e “Ti stai facendo distruggere la carriera da una …… poveraccio”.