Gianni Sperti festeggia con gli amici vip, a distanza di mesi, il suo compleanno. Qui, due ex tronisti molto amati dal pubblico si mostrano come coppia. Ma sarà realmente così?
Gianni Sperti il 12 aprile scorso ha compiuto 50 anni, ma la festa si è svolta solo nella serata di sabato 17 giugno. Nella location di lusso di Pozzuoli però, un dettaglio non è sfuggito ai fan. Tra i moltissimi vip, accorsi per festeggiare il ballerino e opinionista di Uomini e Donne, anche due ex tronisti molto amati dal pubblico. Accompagnati dalle coppie storiche del programma, Ida Platano e Alessandro Vicinanza, Lavinia Mauro e Alessio Corvino, mano nella mano hanno fatto il loro ingresso Luca Salatino e Matteo Ranieri.
E qui, arrivati dopo aver fatto Roma-Napoli su una Smart priva di aria condizionata, il tutto testimoniato con scenette simpatiche sui social, si sono presentati come vera coppia spiazzando i fan. “Neanche durante il trono di Uomini e Donne eravamo così eleganti”, hanno scherzato i due. Per poi aggiungere: “Siamo noi la coppia migliore“. La reazione dei fan? Li adorano e per questo preferiscono vederli insieme piuttosto che in compagnia di fidanzate o corteggiatrici che li fanno soffrire, come in passato. I due, in realtà, sono uniti da una profonda amicizia e ultimamente, tornati apparentemente single, si sono mostrati spesso insieme. Tant’è che prima di raggiungere la festa erano in vacanza insieme a Rapallo, Liguria.