Televisione

Isola dei Famosi, Chanel Totti in studio da mamma Ilary con il fidanzato Cristian Babalus: ecco chi è

La secondogenita del Pupone e della presentatrice Mediaset è diventata il bersaglio degli haters sui social, che l'hanno accusata di sembrare molto più grande dell'età che ha veramente. E qualcuno la difende: "Rispettatela, ha solo 16 anni"

di Paolo Aruffo

Nella serata di ieri 19 giugno si è tenuta la finale dell’Isola dei Famosi 2023, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, con Alvin inviato ed Enrico Papi e Vladimir Luxuria opinionisti. Un’edizione non brillante, sarà per il cast semisconosciuto o per le dinamiche ormai trite o ritrite. Ad ogni modo, l’attesa per i fan del programma era tanta. Fino all’ultimo, inoltre, non è stato facile prevedere chi avrebbe vinto. In particolar modo Luca Vetrone ha sorpreso tutti, arrivando all’ultimo televoto contro Marco Mazzoli, che poi ha trionfato. Grande festa in Honduras ma anche in studio, dove tra il pubblico c’era un vero e proprio fanclub per il conduttore radiofonico. E non solo.

Nello studio 20 di Cologno Monzese, ecco anche due volti noti per i più giovanissimi che utilizzano TikTok. Si sta parlando di Chanel Totti e il fidanzato. Lei, 16 anni lo scorso 13 maggio, è la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi (prima di lei c’è Cristian, classe 2005 e dopo Isabel, che di anni ne ha 7). Non è la prima volta che i figli della presentatrice si fanno vedere nello studio dell’Isola. Era già accaduto di recente con Cristian Totti e la fidanzata Melissa. Per la serata finale del reality, Chanel si è preparata in grande stile. Prima tappa presso il Solidani Salon in zona Prati (Roma), poi via direzione Stazione Termini per prendere il treno che l’ha portata nel capoluogo lombardo. Unghie perfette realizzate ad hoc, un momento di relax in hotel a Milano e quindi eccola negli studi Mediaset, dov’è stata inquadrata più di una volta. Accanto a lei, il fidanzato Cristian, con cui ormai è uscita allo scoperto (dopo alcuni pettegolezzi).

CHI È IL FIDANZATO DI CHANEL TOTTI: HA GIÁ UNA FIGLIA, AVUTA DA UNA PRECEDENTE RELAZIONE – Del fidanzato di lei, probabilmente, non saprete molto. Ancora. Circa due mesi fa, il gossip aveva travolto Chanel e quello che allora solamente si pensava fosse il fidanzato, Cristian Babalus. In particolare erano state le accuse da parte di Martina De Vivo ad accendere la miccia. La ragazza aveva accusato Chanel di essere stata l’amante del suo ex fidanzato nonché padre di sua figlia, ovvero proprio Cristian. Il ragazzo, infatti, è papà di una bimba che si chiama Kylie, nata il 24 gennaio 2023. Da parte di Martina erano arrivate frecciatine più o meno pesanti, alle quali Chanel non ha mai davvero risposto pubblicamente. Adesso, in tutta serenità, vive la propria storia d’amore insieme al ‘suo’ Cristian, anche lui di Roma, 20 anni. Come riportato da Webboh, nella vita il ragazzo gestisce un negozio in via Tuscolana, dove vende abiti per ragazzi e bambini. Tra le sue passioni c’è quella delle automobili, in particolare quelle sportive. Oltre ai tatuaggi, tanto che ne ha due grandi sulla schiena e sull’addome.

Isola dei Famosi, Chanel Totti in studio da mamma Ilary con il fidanzato Cristian Babalus: ecco chi è
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione