Cronaca

Incidente in autostrada, coinvolta anche la scorta di Conte: l’ex premier scende dall’auto per soccorrere una giovane donna

L’ex presidente del consiglio Giuseppe Conte è rimasto coinvolto lunedì in un incidente stradale. L’auto su cui viaggiava in autostrada, diretto a sud, è rimasta coinvolta in un tamponamento di tre vetture poco dopo il casello di Frosinone. L’impatto ha fatto ribaltare l’utilitaria guidata da una giovane infermiera, residente a Roccasecca, che stava rientrando a Frosinone: sotto choc, secondo Frosinone Today è stata aiutata dall’ex premier. Il leader del Movimento 5 Stelle è sceso dal veicolo per accertarsi se ci fossero feriti e prestare soccorso alla donna sotto choc.

Tre auto si sono tamponate dopo che la prima, una Fiat Stelvio, che precedeva il veicolo con a bordo Conte, ha urtato un mezzo pesante: l’incidente è accaduto in mattinata al Km 625 Sud, tra Frosinone e Ceprano.

Nessuno è rimasto ferito ma si sono formati quattro chilometri di coda. Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia stradale di Frosinone con il vicequestore Stefano Macarra, i vigili del fuoco ed il personale sanitario del 118.