Televisione

Temptation Island, una coppia è già stata smascherata: ecco cosa è successo – ATTENZIONE SPOILER

Il format condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 26 giugno

L’arrivo dei programmi estivi in tv segna ufficialmente l’inizio dell’estate. E tra quelli più attesi dal pubblico del piccolo schermo c’è Temptation Island. Il format condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 26 giugno. Ricomincia così il viaggio alla scoperta dei sentimenti dove le coppie in gioco potranno mettere alla prova il loro amore tra tentazioni e falò di confronto. Tante le novità di questa edizione, in particolare il coinvolgimento di vip e nip, per un totale di 7 coppie. Solo le prime 3, al momento, sono state rese pubbliche: si tratta di Gabriela e Giuseppe, Alessia e Davide e Vittoria e Daniele. Le riprese, iniziate lo scorso 9 giugno, mostreranno i 21 giorni di separazione dei componenti delle coppie (che per regolamento non possono avere figli, essere sposate e avere tra i 20 e i 35 anni). A dirigere i lavori del reality è Maria De Filippi con la sua casa di produzione Fascino. La conduttrice si è assentata dal set solamente un giorno, per partecipare ai funerali di Silvio Berlusconi e sedere così al fianco di Silvia Toffanin.

I primi spoiler del programma, inutile dirlo, circolano già online e non sono del tutto rassicuranti. Dai social negli ultimi giorni è giunta alla redazione una segnalazione di massa circa una delle coppie presenti nel gioco formata da Gabriela e Giuseppe. Sembra infatti che tra i due non ci siano poi così tanto astio e problemi irrisolti come invece lasciato intendere dagli spot rilasciati dal profilo Instagram del reality. Gabriela si rivolge a Temptation Island accusando Giuseppe di aver sacrificato tutto per lei, a partire dalle amicizie, la scuola e la famiglia. In risposta a questo lui invece avrebbe deciso di iscriversi ad un sito di incontri dando però per sbaglio il numero di lei in fase di registrazione. “Che scemo, a stento sa l’italiano e sceglie come nickname ‘American Boy’”, aveva raccontato Gabriela nella clip di presentazione.

Eppure qualche dubbio sembra esserci. La ben informata Deianira Marzano ha ricevuto in questi giorni una segnalazione di una ragazza di Poggiomarino, paese in provincia di Napoli dove vive la coppia. Secondo la testimone i due starebbero ampiamente fingendo: “Gabriela e Giuseppe stanno benissimo insieme. Si fa di tutto per apparire oggi giorno. Che tristezza, sono del mio paese e lei è proprio la mia estetista”. Non solo: i commenti social sotto il promo di presentazione raccontano come lui sarebbe stato obbligato a partecipare da lei per la notorietà dello show. Come la prenderà dunque Maria De Filippi? E che conseguenze avrà questa segnalazione a riprese quasi terminate?