Ha tentato di portare via a una madre la figlia di quattro mesi, davanti ai suoi stessi occhi, sostenendo che fosse la sua bambina. Dopo una serie di indagini, la polizia di Vercelli ha arrestato una donna di 30 anni, fermata lo scorso 31 maggio davanti a una chiesa del centro cittadino. Per la donna l’accusa è di tentato sequestro di persona, sottrazione di persone incapaci e violenza privata.

L’episodio aveva suscitato scalpore in città: la madre, seduta sui banchi della chiesa, era stata avvicinata dalla trentenne, che aveva cercato più volte di impossessarsi del passeggino. Vista l’insistenza, la mamma si era allontanata frettolosamente dalla chiesa e, rifugiandosi in un cortile condominiale, aveva chiesto aiuto. La polizia, una volta giunta sul posto, aveva iniziato a cercare la giovane, che nel frattempo si era allontanata dalla chiesa. Gli agenti l’avevano trovata poco distante grazie alla descrizione della madre.

Articolo Precedente

Rapina un anziano nel parcheggio di un supermercato di Milano minacciandolo con un coltello. La polizia arresta un uomo di 43 anni

next
Articolo Successivo

Papa Francesco: “Sono ancora sotto effetto dell’anestesia, il respiro non è buono”

next