Attualità

Neymar ammette il tradimento e chiede scusa alla compagna Bruna Biancardi (incinta al quinto mese): “Ho bisogno di te, ho fatto un errore”

La reazione della 29enne tradita? Per il momento non ha risposto pubblicamente al messaggio, tuttavia, qualche ora dopo, ha postato delle foto su Instagram...

di F. Q.

Neymar in questi giorni è stato al centro del gossip per la sua relazione clandestina con Fernanda Campos. Ma ora, arriva la conferma. Da chi? Proprio dallo stesso calciatore del PSG. Con un post rivolto a Bruna Biancardi, al quinto mese di gravidanza, ha pubblicamente ammesso il suo errore. “Lo faccio per voi due e per la vostra famiglia – ha scritto in un post su Instagram –. Giustificare l’ingiustificabile. Non ce n’era bisogno. Ma ho bisogno di te nella nostra vita. Ho visto quanto sei stata esposta, quanto hai sofferto per tutto questo e quanto vuoi essere al mio fianco. E io al tuo fianco. Ho fatto un errore. Ho sbagliato con te. Oserei dire che sbaglio ogni giorno, dentro e fuori dal campo. Ma i miei errori nella mia vita personale li risolvo a casa, nella mia privacy con la mia famiglia e i miei amici…”. Conclude: “Tutto questo ha colpito una delle persone più speciali della mia vita. La donna che sognavo di avere al mio fianco, la madre di mio figlio. Bru, mi sono già scusato per i miei errori, per l’inutile esposizione, ma mi sento in dovere di ribadirlo pubblicamente. Se una questione privata è diventata pubblica, le scuse devono essere rese pubbliche. Non riesco a immaginarmi senza di te. Non so se ce la faremo, ma oggi sei la certezza che voglio provarci. Il nostro scopo prevarrà, il nostro amore per il nostro bambino vincerà, il nostro amore reciproco ci rafforzerà. Sempre noi. Ti amo“.

Decisione, la sua, presa dopo che la notizia del tradimento ha fatto scalpore ed è rimbalzata per tutti i media brasiliani. Infatti, la blogger aveva svelato di aver trascorso la vigilia della festa di San Valentino – in Brasile il 12 giugno e non il 14 febbraio – assieme a Neymar a San Paolo. Spiazzato, il campione aveva provato a contattare telefonicamente l’amante, però, senza successo. A quel punto le aveva inviato dei messaggi che Fernanda ha mostrato durante l’intervista con una giornalista di Metropoles. “Ha chiamato più volte e io non ho risposto. Ho detto ‘oh, è successo perché è successo’. Poi, ha fatto un dramma e ha detto ‘congratulazioni, hai ottenuto la fama che desideravi così tanto’. Poi non ha detto nient’altro”, ha raccontato.

I due ‘colpevoli’ avevano cominciato a chattare su Instagram nel novembre dello scorso anno dopo che lui ad agosto si era separato dalla compagna. Tuttavia, l’amore per Bruna ha superato la lontananza e a gennaio erano tornati assieme. Eppure, nonostante il ritorno di fiamma non ha mai smesso di messaggiare su WhatsApp con l’influencer. E proprio l’11 giugno, tornato in Brasile per acquistare l’abito da testimone per il matrimonio dell’amico Cris Guedes, l’ha invitata in un lussuoso appartamento a Vila Madalena, il quartiere alla moda di San Paolo. Stando a quello raccontato, la donna non era a conoscenza che Neymar e Bruna fossero tornati insieme, scoperta avvenuta solo il giorno dopo da una foto postata dal calciatore per celebrare San Valentino. Per questo si è sentita usata e ha affermato: “era brutto che lui avesse omesso quella parte”. Infine, ha sottolineato di aver incontrato solo una volta il campione e che non ha intenzione di incontrarlo di nuovo.

La reazione della 29enne tradita? Per il momento non ha risposto pubblicamente al messaggio, tuttavia, qualche ora dopo, ha postato delle foto che la ritraevano al matrimonio di Cris ignorando sia il tradimento che il pentimento del compagno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NJ ???????? (@neymarjr)

Neymar ammette il tradimento e chiede scusa alla compagna Bruna Biancardi (incinta al quinto mese): “Ho bisogno di te, ho fatto un errore”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.