Attualità

Temptation Island, paura per Ciavy: “Ho rischiato di morire, mi ha tagliato le vene del polso”

Ciavy, che aveva partecipato all'edizione 2020 del programma in coppia con Valeria Liberati, è stato vittima di un incidente domestico che avrebbe potuto costargli la vita

La nuova edizione di Temptation Island è ai blocchi di partenza, ma intanto a far parlare di sé è un ex protagonista del reality più popolare dell’estate: Ciavy. L’ex concorrente in coppia con Valeria Liberati ha avuto nelle scorse ore un piccolo incidente domestico, con un esito che, però, non è di poco conto. Il ragazzo ha raccontato tutto sul suo profilo Instagram: stando alle sue parole, mentre si trovava in casa, gli è caduto addosso un mobile del bagno che gli ha reciso una vena del polso. “Ho rischiato di morire, mi ha tagliato le vene del polso“, ha raccontato Ciavy nelle sue stories raccontando l’accaduto e inquadrando “l’oggetto del crimine”, ovvero il mobiletto del bagno.

In seguito al ferimento, l’ex concorrente del reality di Canale 5 si è sottoposto ad un’operazione e adesso il peggio sembra essere passato: “L’operazione è andata bene, gli hanno dovuto sturare un’arteria recisa, un tendine lesionato. Poteva andare peggio”, ha fatto sapere la compagna Valeria Liberati. “È stato molto fortunato, anche se non si direbbe – ha sottolineato -, però poteva succede altro. Fortunatamente mi trovavo lì in quel momento, è stata una grande fortuna. Sta bene, stiamo bene. Io giusto un po’ esaurita, sono giorni che succede di tutto”. “Oggi pomeriggio andiamo a vedere un bagno perché non possiamo stare così e comunque bisogna rimuovere tutto quello che c’è”, ha concluso Liberati, spiegando ai suoi follower che la scena del crimine – ovvero il bagno – era ancora tutto da sistemare dopo l’incidente.