Attualità

Ronaldo e Georgina in vacanza in Sardegna con i figli, le foto sui social scatenano le polemiche del mondo arabo: “Nudo e oscenità”

Se da una parte le foto hanno placato le acque sulle voci di crisi tra lui e Georgina, dall'altra le hanno agitate

di F. Q.

Nelle ultime settimane Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono stati al centro della cronaca rosa per i rumors su una possibile cristi di coppia Ora, però, arriva la smentita ufficiale. Come? Con una serie di foto pubblicate sui rispettivi profili social dove la coppia si mostra più unita che mai mentre si gode le vacanze in Sardegna insieme ai figli, a bordo di un lussuoso yacht. Tuttavia, le immagini, se da una parte hanno placato le acque, dall’altra le hanno agitate.

Negli scatti che documentano i giorni di vacanza si possono vedere infatti il calciatore ancora in perfetta forma all’età di 38 anni e le procaci forme della moglie. E proprie quest’ultime hanno suscitato la rabbia del mondo arabo che, da quando ha iniziato a giocare in Arabia Saudita, segue con particolare attenzione Cr7. E così, in molti li hanno accusati di mostrare scene di nudo: tanti i commenti in lingua araba sotto al post, con critiche, improperi e annunci di segnalazioni a Instagram per oscenità.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Ronaldo e Georgina in vacanza in Sardegna con i figli, le foto sui social scatenano le polemiche del mondo arabo: “Nudo e oscenità”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione