World News

“Volevo una sorellina, così ho bucato di nascosto i preservativi dei miei genitori. Per 25 anni ho mantenuto il segreto”: la confessione choc

"Non so come sia successo, siamo stati così attenti": questa la domanda della madre che per 25 anni si è chiesta come fosse rimasta incinta della secondogenita

La nascita di un figlio, generalmente, è sempre un lieto evento per la famiglia. Ma se il concepimento non si sa come sia avvenuto? Potrebbe essere una domanda ridicola, eppure è proprio quella che una donna si è posta per 25 anni fino ad oggi. Ovvero finché Keely – la sua primogenita – non ha svelato l’arcano mistero in un video pubblicato su TikTok, diventato virale con più di 7 milioni di visualizzazioni. “Ho mantenuto un segreto per 25 anni che penso sia il momento di condividere. Buon compleanno Sam”, scrive la ragazza a corredo del video pubblicato proprio il giorno del compleanno della sorellina.

“Questo è così imbarazzante, scusami mamma”, aggiunge. Poi inizia a raccontare la storia che l’ha vista parte attiva nel concepimento della sorella: “Quando ero giovane, io e la mia migliore amica andammo nella camera da letto di mia mamma e di mio papà. (…) c’era una scatola di preservativi sul comodino e lei mi disse cosa fossero e a cosa servissero. Lì c’era un ago…”. Quindi la confessione: “Io e la mia amica abbiamo fatto tanti buchi nel pacchetto“. E conclude: “Quando 6 mesi più tardi mia mamma mi disse che era incinta io ero così felice. Ma anni dopo mia mamma diceva ancora: ‘Non so come sia successo, siamo stati così attenti“. Neanche a dirlo, subito si sono scatenati i commenti: “Semmai tua sorella si arrabbiasse con te, puoi sempre dirle ‘ringraziami per la tua esistenza’”, si legge in modo scherzoso tra i commenti. Tuttavia, non sono mancati anche gli ammonimenti, come scrive un altro: “Chi lascia un ago vicino a dei preservativi?”

@mama__kee @Sam Myrick I’m sort of responsible for your existence. #sister #fyp #sorrynotsorry ♬ original sound – ????????Keely????????