La donna ha immortalato e poi pubblicato sui social la scena: neanche a dirlo, il video è diventato virale
Il cane da sempre è considerato il migliore amico dell’uomo. Tant’è che spesso, grazie alle sue capacità di percepire il pericolo in anticipo, riesce a salvare il padrone. Ma la vicenda di Emma Pearl, dagli Stati Uniti, ha dell’incredibile. Il suo cane aveva iniziato ad abbaiare e a comportarsi in modo strano in direzione del tappeto del loro soggiorno. In un primo momento i proprietari non ci avevano prestato attenzione, abituati al suo abbaiare per rumori o suoni lontani. Tuttavia, dato che passavano i giorni ma l’animale non si dava pace, Emma si è insospettita e ha deciso di vedere cosa potesse attirare l’attenzione del cucciolo. Così, visto che l’animale cercava di scostare il tappeto, la donna lo ha sollevato ma sotto non c’era nulla.
È stato a quel punto che il suo cane ha cominciato a saltare, scavare e annusare in un determinato punto. Era talmente agitato che Emma ha compreso all’istante che il motivo di tanta agitazione doveva celarsi sotto il pavimento. E così, sollevate alcune assi di legno dal punto indicato, ha fatto una scoperta che ha dell’incredibile. Davanti ai suoi occhi c’era una famiglia di opossum formata da una femmina con i suoi 8 cuccioli. Sorpresa che ha subito pensato di condividere con il web. Stando attenta a non avvicinarsi – la mamma era diventata aggressiva per difendere i piccoli – ha ripreso i piccoli ‘intrusi’, pubblicando tutto sui social.
Il video, inutile dirlo, è diventato subito virale e ha emozionato gli utenti. In più, dopo la scoperta, i piccoli mammiferi marsupiali non sono stati allontanati dall’abitazione: Emma gli ha costruito infatti una casetta e con il tempo ha conquistato la loro fiducia, dando il via ad una bellissima storia di convivenza,
@emmapearlheresurprise! more baby opossums♬ original sound – emmapearl