World News

“Ho scoperto che il mio ex pubblicava di nascosto le mie foto su OnlyFans, ora ho lasciato l’esercito e ho aperto il mio account”

Il fidanzato apre un account OnlyFans per lucrare sul corpo della fidanza, lei scopre tutto e decide di sfruttare quel profilo

di F. Q.

Da marine dell’esercito Usa a creator di contenuti hot su OnlyFans. Potrebbe essere una delle tante storie già sentite e risentite in questi ultimi tempi, eppure c’è un dettaglio che la rende unica e particolare. Quale? Il suo lavoro è cominciato perché il fidanzato, a sua insaputa, pubblicava su Twitter e poi su Onlyfans foto di lei nuda. E lei, quando l’ha scoperto, dopo esser andata su tutte le furie e aver chiuso la loro relazione, si è sentita gratificata dagli apprezzamenti che riceveva e ha preso il coraggio per aprire direttamente il suo account. “Avevo un’autostima molto bassa, quindi è stato bello vedere tutte quelle persone che mi apprezzavano da nuda”, racconta Taylor Gunner, 29enne del Missouri.

“Era solo per divertimento, per vedere cosa succedeva – ha raccontato ai media americani, come riferisce il Daily Mail – e poi mi sono prefissata un obiettivo. Se guadagno quattro volte quanto quello che sto guadagnando ora al lavoro, allora posso lasciare la mia carriera e dedicarmi a questo”. E così è stato. Lasciati i marines, si è dedicata interamente al nuovo lavoro arrivando ad avere più di 500mila follower tra Twitter, Instagram e OnlyFans. Tanto che ora in un mese guadagna quanto percepiva in un intero anno con l’esercito. Com’è una settimana lavorativa tipo di Taylor? I contenuti vengono creati dalle 6.30 alle 22, per cinque giorni alla settimana, una volta caricati sulla piattaforma vengono acquistati singolarmente dagli utenti o messi a disposizione in abbonamento: “Ci tengo alla qualità – precisa la modella – pubblico dai 15 ai 20 video al mese”.

“Ho scoperto che il mio ex pubblicava di nascosto le mie foto su OnlyFans, ora ho lasciato l’esercito e ho aperto il mio account”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione