World News

Mamma e figlia insieme su OnlyFans: “Con il guadagno compriamo case, paghiamo le bollette e mangiamo sempre fuori. La nostra vita è bellissima”

Mamma e figlia posano insieme su Onlyfans e si difendono così dalle accuse di incesto

Le mamme cercano sempre di trovare degli hobby da fare con i propri figli per creare un legame più resistente possibile. Eppure, quello trovato da Jessie Jo Richardson, 55 anni, con la figlia 23enne Phoenix Rae Blue Richardson ha indignato tutto il Regno Unito. Il motivo? Sono le prime ad aver aperto un profilo di coppia su OnlyFans. Decisione che – nonostante il sostegno della famiglia – le ha portate ad essere catalogate dagli utenti del web come “incestuose” e “inappropriate”.

Andiamo più nel dettaglio. Jessie, originaria del Warwickshire (Inghilterra), durante la pandemia aveva perso il suo lavoro da modella: “I miei scatti glamour sono stati cancellati a causa della pandemia, quindi ho deciso che dovevamo fare qualcosa di diverso. Non ci aspettavamo che diventasse così pazzo”, ha dichiarato al Daily Mail. Tutto è iniziato con un video di lei con la figlia vestite da dominatrici – pelle in PVC e brandendo fruste – diventato virale sui social. Così, hanno preso la decisione di monetizzare il tutto su Onlyfans, arrivando a guadagnare 8.000 sterline a testa al mese: “È appena esploso e ora è quello che paga le nostre bollette. Non ci tocchiamo ma siamo felici di posare nude o in lingerie”, ha spiegato.

“Ci divertiamo e basta. Andavo in giro per casa nuda tutto il tempo, quindi ci siamo abituate. Le persone ci hanno chiamato incestuose, ma non capiscono davvero cosa facciamo e nel tempo i commenti negativi sono diminuiti”. La figlia Phoenix ha aggiunto: “Molti dei miei amici sono invidiosi del legame che ho con mia madre. Siamo molto a nostro agio l’una con l’altra ed è così divertente fare quello che facciamo”. Le critiche? “Sono quei commenti che spingono le persone ad acquistare i nostri OnlyFans – aggiunge la mamma -. Quando arrivano lì e si rendono conto che non è così, ci diverte. Qualsiasi pubblicità è una buona pubblicità. Mio figlio continua a dirci: ‘Oh, sei di nuovo su YouTube, qualcun altro sta parlando di te’. Per noi è utile. Praticamente è il nostro lavoro”. Lavoro che ha fatto che si potessero comprare una casa vacanze in Spagna e un’altra in Bulgaria: “Viaggi, ristoranti, abbiamo una vita davvero bella“, concludono.