La love story di Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi è arrivata al capolinea. Dopo lo sfogo della schermitrice, arriva la risposta dell'ex gieffino
La settima edizione del Grande Fratello Vip si era conclusa con Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi innamoratissimi. Tuttavia, una volta tornati alla vita reale, la loro storia d’amore è giunta al capolinea. A dichiararlo? Gli stessi ex giueffini sui loro profili. I due non stavano vivendo un periodo roseo ma a far traboccare il vaso è stato il concerto di RTL 102.5 a Napoli il 21 giugno scorso. Infatti, a seguito di questo, la schermitrice si è lasciata andare a un lungo sfogo in diretta Instagram: “Non sto bene. Non ce la faccio più. Mi sento sfruttata, sinceramente – aveva spiegato – farmi trattare così, dopo che io ho dato tutto, dopo che amo questa persona, mi faccio trattare così, anche no. Vi chiedo di rispettare questo momento. Di non scrivermi perché tutto è partito da lui ok?. Ve lo chiedo per favore perché non sto bene ok? E io quando tengo a una persona do tutto. E sentirmi sfruttata solo per fare il bacio sul palco di Rrtl poi in realtà trattarmi di m***a, anche meno”. Ha concluso: “Ho fatto di tutto per non farla finire, ma lui probabilmente mi tratta male perché vuole questo. Vuole pensare a fare il cantante, e va bene glielo faccio fare. Detto questo, per favore non fatemi più domande per quanto riguarda Edoardo perché io non posso più stare male così”.
Parole le sue, però, che non sono rimaste senza risposta. E proprio in queste ore, con una story Edoardo ha commentato: “Mi dispiace per come sono andate le cose. Dirò poche parole: la privacy non c’entra nulla e l’ho spiegato più volte”. Quindi precisa: “Ho deciso IO di non apparire più con Antonella sui social perché credo che non riesca a distinguerli dalla vita reale, li vive in maniera tossica e le continue reazioni fuori luogo ne sono la dimostrazione lampante. Non racconterò fatti privati perché sputtanare delle situazioni personali e darle in pasto a gentaglia non fa parte del mio carattere. Antonella sta male e ha bisogno di persone vicino che le vogliano bene e soprattutto che la consiglino bene, non fate carne da macello, dietro i personaggi ci sono persone che hanno dei sentimenti e soffrono, cercate di starle vicino voi, che per lei siete importanti”. Per poi concludere: “(…) P.S. Non mettete in mezzo persone che non centrano nulla, anche se per alcuni di voi è difficile crederlo, ho 30 anni e sono in grado di decidere cosa fare della mia vita. Grazie”.