Dall'America arriva una storia incredibile che mostra come l'amore abbia regole e logiche che vanno al di là dell'età
L’età è solo un numero anagrafico e per questo non dovrebbe condizionare la vita delle persone, tanto meno la sfera sentimentale. E l’esempio che l’amore segue regole e logiche tutte sue arriva dagli Stati Uniti, più precisamente da Allison e Ben Hornsby. I due hanno 26 anni di differenza, sono sposati e hanno 5 figli. Uniti dal destino, il loro incontro è avvenuto del tutto casuale: Allison, 45 anni, ha visto per la prima volta il 71enne nel 1998, al banco dei pegni dove lavorava all’età di 20 anni. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, infatti, la ragazza e l’allora postino di 46 anni hanno avuto una “connessione naturale”, come hanno raccontato loro stessi in un’intervista al Mirror.
Così, hanno iniziato a frequentarsi, nonostante sapessero che la loro grande differenza d’età poteva far sollevare rimostranze da parte della gente. Quindi nel 2003 in Florida (Stati Uniti) hanno coronato il sogno di avere. una famiglia tutta loro, con le nozze e la nascita dei gemelli Benjamin, Noah ed Ethan, e poi nel 2006 di Mia e Jude. Tuttavia, ancora oggi la coppia si trova a vivere delle sfide a causa delle convenzioni sociali.
Nel corso dell’intervista, infatti, Allison si è lasciata andare ad un lungo sfogo su come le persone, quando scoprono che Ben è suo marito, lo definiscano il suo “sugar daddy”. “Gli insegnanti hanno pensato che Ben fosse il nonno dei nostri figli“, ha aggiunto. In più, sui social ha raccontato di essere stanca dei commenti offensivi che altri uomini più giovani le scrivono, proponendosi come partner e sostenendo di essere migliori del marito. Se la gente tende a non accettare la loro relazione, la famiglia e gli amici, per fortuna, la pensano diversamente: “Mia sorella aveva solo 13 anni quando ha incontrato Ben, ma ha sempre approvato la nostra relazione e ci ha sostenuto”.