Svelata l'identità dei ragazzi single che dal 26 giugno in prima serata su Canale 5 faranno vacillare le certezze delle ragazze protagoniste del docu-reality dell'estate
Calciatori, finalisti dei concorsi di bellezza e naturalmente ex volti di Uomini e Donne. Il parterre di tentatori reclutati per l’edizione 2023 di Temptation Island è, come da tradizione, ben selezionato per insidiare la solidità delle coppie. 14 ragazzi prestanti sono pronti, a partire da lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5, a far vacillare le certezze di fidanzate spesso incomprese, annoiate e deluse dai propri partner. Quante di loro si avvicineranno pericolosamente ai single?
CHI SONO I TENTATORI – Tra i tentatori di quest’anno il più noto è Daniele Schiavon. I fan di Uomini e Donne lo ricordano come la scelta di Giulia Quattrociocche. La storia con la tronista è durata poco e lei si è ben presto rifatta una vita. Un nuovo amore ma anche un bambino dal nuovo compagno. Dal dating show di Maria De Filippi arriva pure Andrea Della Cioppa, ex corteggiatore di Veronica Rimoni, che gli ha preferito invece Matteo Farnea.
Come detto, però, ci sono anche ragazzi che hanno poco a che vedere, almeno finora, con il contesto televisivo. È questo il caso, ad esempio, di Tommaso Lella, che arriva dal mondo del pallone. C’è poi Luca Chirico, nuotatore che nel 2022 si è portato a casa la fascia Mister Italia Fitness nell’ambito di Mister Italia. Una bellezza che ha sbaragliato la concorrenza internazionale è, invece, quella di Marco Boscolo Nale, incoronato Mister Europa 2023. Va menzionato anche Cesare Pontigia, già visto a Love Island Italia, il programma condotto da Giulia De Lellis. Da quell’esperienza Pontigia è uscito in coppia ma poco dopo è tornato single.
TEMPTATION ISLAND 2023, LE COPPIE – A mettere alla prova il loro amore davanti a milioni di telespettatori sono: Alessia e Davide (32 e 39 anni, insieme da 11 anni), Gabriela e Giuseppe (19 e 24 anni, fidanzati da sette anni ma su di loro pendono già alcuni dubbi), Daniele e Vittoria (33 e 32, fidanzati da 4 anni), Manu e Isabella (27 e 26 anni, legati da tre anni e mezzo), Ale e Federico (entrambi 31enni, hanno una relazione da 3 anni), Francesca e Manuel (23 e 30 anni, sono fidanzati da due anni e mezzo) e infine Perla e Mirko (25 e 26 anni, hanno una relazione da cinque anni).