Dopo più di 30 artisti e oltre cinque ore di live, intorno alle 23.30 Fedez è salito sul palco del ‘Love Mi’ in piazza Duomo a Milano per il gran finale della seconda edizione del festival da lui ideato. Da ‘Disco Paradise‘ con gli Articolo 31 e Annalisa ai successi con J-Ax ‘Vorrei ma non posto‘ e ‘Italiana‘, durante la quale sono stati sparati dei coriandoli rossi, Fedez ha invitato a salire il rapper Tedua, proseguendo poi con Orietta Berti e Achille Lauro che si sono esibiti con lui nel brano ‘Mille’, tormentone dell’estate 2021.
Ed è stato proprio a questo punto che è successo il “fattaccio”. Mentre si stavano scatenando sulle note di “Mille“, Achille Lauro ha infatti dato la parola al coro dei fan iniziando a camminare per il palco con il microfono in mano, peccato che in sottofondo abbia continuato a risuonare la sua voce, cosa che ha reso palese il “playback”. Accanto a lui, Fedez è rimasto basito dal comportamento del collega e, come hanno notato in molti commentando l’accaduto sui social, gli ha lanciato un’occhiata eloquente.
la faccia che ha fatto di nuovo Fedez quando è iniziata la parte di Lauro, mi fanno morire ????#LoveMipic.twitter.com/iUAyqXu76k
— Våle????????; Mon Amour era ???????? (@Vale41229116) June 27, 2023