Coltellate al collo, all’addome e anche alla schiena. Michelle Maria Causo è stata colpita almeno sei volte, con un coltello da cucina. Sono i primi risultati dell’autopsia eseguita dall’istituto di medicina legale del Policlinico Gemelli sul corpo della giovane 17enne uccisa mercoledì 28 giugno in un appartamento a Roma, nel quartiere di Primavalle. I primi esiti comunicati confermano quella che era stata l’ipotesi iniziale formulata dagli investigatori, ovvero che a provocare la morte della ragazza siano state una serie di colpi, se ne contano almeno sei per la precisione, inferte con un coltello da cucina dall’amico coetaneo residente nello stesso quartiere. Le ferite di arma da taglio si sono concentrate nelle zone del collo, dell’addome e della schiena. Nella stessa sede sono stati effettuati anche i prelievi per gli esami tossicologici, fondamentali ai fini delle indagini.

Nel frattempo, la Procura ha fatto sapere che è fissato per domani l’interrogatorio di convalida per il giovane italiano originario dello Sri Lanka arrestato per omicidio volontario. Sarà interrogato dal gip dopo che la Polizia lo ha sentito in Questura nei giorni scorsi. È accusato di aver ucciso la ragazza a coltellate e di avere cercato di disfarsi del corpo, trascinandolo per quattro minuti da via Giuseppe Benedetto Dusmet 25 a via Stefano Borgia 28. Il ragazzo era stato bloccato dalla polizia poco dopo il ritrovamento del corpo in un carrello della spesa e interrogato a lungo dagli inquirenti che lavorano al caso.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Litiga per una ragazza e uccide a coltellate un 17enne a Casal di Principe. L’assassino confessa: “Volevo solo difendermi”

next
Articolo Successivo

Trovato scheletro di donna in un parco a Roma: potrebbe avere 30 anni e portava una catenina al collo

next