A raccontare la vicenda è l'ex migliore amica della sposa, che ha deciso di affidare a Reddit la storia che, neanche a dirlo, è salita alla ribalta delle cronache dopo esser stata ripresa dai tabloid britannici
Visto che ormai la location e il catering erano già stati pagati e annullare tutto le avrebbe fatto perdere dei soldi, ha pensato bene di trasformare il ricevimento di nozze in una festa per la sua ritrovata singletudine. Piccolo dettaglio: tutto questo senza avvisare minimamente nessuno degli invitati. Gli ospiti si sono quindi presentati all’appuntamento vestiti di tutto punto e muniti di regalo e quando hanno scoperto che il matrimonio era saltato non l’hanno presa benissimo.
A raccontare la vicenda è l’ex migliore amica della sposa, che ha deciso di affidare a Reddit la storia che, neanche a dirlo, è salita alla ribalta delle cronache dopo esser stata ripresa dai tabloid britannici. “La mia ex migliore amica ha rotto con lo sposo poche settimane prima MA non si è preoccupata di dire agli ospiti che sarebbero venuti solo per una festa e non per un matrimonio (ha deciso di festeggiare il suo essere single, dal momento che la location era già stata affittata)”, esordisce la donna nel post.
“Prepariamo tutto e gli ospiti iniziano ad arrivare e si presentano con regali di matrimonio. Quindi ho dovuto provvedere a dire loro che il matrimonio era saltato ma che avremmo comunque bevuto, ballato e mangiato (anche la torta). Ero mortificata dal trovarmi in una situazione del genere, quindi mi sono ubriacata e rispondevo a chiunque mi chiedesse cosa stava succedendo. Veramente una delle esperienze più strane che abbia mai vissuto, ci siamo persino fatti i capelli e il trucco”, conclude il racconto. Come sempre in questi casi, la storia ha suscitato molti commenti da parte degli utenti del forum, molti dei quali si sono messi nei panni degli ignari ospiti e hanno espresso critiche nei confronti della decisione dell’ex sposa.