Attualità

Annalisa e il matrimonio blindatissimo, da De Filippi a Rovazzi: chi c’era. E i fan: “Mai viste nozze così misteriose” – FOTO

Nonostante l'alone di mistero l'attenzione per le nozze non è mai scemata: così a Tellaro, paese in Liguria dove si è tenuta la cerimonia laica, i fan della cantante e le testate locali hanno seguito con attenzione la festa

Prima il matrimonio con rito religioso in gran segreto, ad Assisi, poi una festa blindatissima. Annalisa ha voluto celebrare così le proprie nozze con Francesco Muglia. La privacy è stata la caratteristica principale della loro unione. Quasi nessun indizio social, se non degli scatti pubblicati dalla cantante sul proprio profilo, in cui indossa un vestito bianco, lo stesso “pizzicato” poi dai notiziari al rito laico di sabato 1 luglio. Per il resto, nessuna notizia “ufficiale”, né tantomeno foto rubate (e pubblicate) dagli invitati, forse su richiesta degli stessi sposi.
Nonostante l’alone di mistero, però, l’attenzione per le nozze non è mai scemata. E così a Tellaro, paese in Liguria dove si è tenuta la cerimonia laica, i fan della cantante e le testate locali, compresa la Tgr, hanno seguito con attenzione l’arrivo degli invitati vip, cercando di carpire qualche dettaglio. “Io un matrimonio così misterioso non l’avevo mai visto”, ha raccontato una signora ai microfoni della Rai regionale, sottolineando che tutto è stato “blindatissimo”.

Di certo c’è che alla festa hanno fatto il loro ingresso Maria De Filippi, vestita con un tailleur giallo e scarpe comode, Rudy Zerbi, Fabio Rovazzi e sembra, anche, Alessandra Amoroso. Ci si aspettava di vedere anche Chiara Ferragni e Fedez ma, almeno stando alle notizie della Tgr, fino a tarda sera la coppia non si è fatta vedere. La coppia a Tellaro, in riva al mare, ha rinnovato le promesse scambiate ad Assisi: intrecciando le dita ha rinnovato il “sì”. Toccante anche il messaggio che Annalisa ha voluto condividere sui social accompagnando gli scatti con l’abito bianco: “Mi sono chiesta tante volte che cos’è l’amore, e la verità è che non ho una risposta precisa. Io lo interpreto come una spinta fortissima verso il futuro, quella passione che ti spinge a fare tutto, anche cose inaspettate. La musica, le mie persone, le mie fragilità, i miei traguardi, mettersi nei panni degli altri, l’immaginazione, i luoghi, la condivisione, piangere, ridere, buttarsi. L’amore per l’amore”.