World News

Morto Joesthetics, il bodybuilder stroncato da un aneurisma a 30 anni: “Era tra le mie braccia, da tre giorni aveva dolore al collo”

Proprio poche settimane fa aveva rivelato di temere per la sua salute

di F. Q.

Joe Lindner, bodybuilder noto con il nome d’arte di Joesthetics, è morto a 30 anni, stroncato da un aneurisma. È stata la sua fidanzata Nicha, anche lei bodybuilder, a dare la notizia della sua scomparsa con un accorato post sui social: “Era tra le mie braccia… sta succedendo troppo in fretta… 3 giorni fa continuava a dire che aveva dolore al collo … non ce ne siamo accorti fino a quando non è stato troppo tardi“, ha scritto su Instagram ancora sconvolta dall’accaduto.

Joe contava 8,8 milioni di follower su Instagram e sul suo profilo raccontava le sue giornate, tra gli intensi allenamenti per mantenere e accrescere la massa muscolare e la dieta specifica che seguiva per restare in forma. Proprio poche settimane fa aveva rivelato di temere per la sua salute: aveva scoperto infatti di essere affetto da una rara patologia muscolare e aveva confidato di aver paura che gli intensi allenamenti potessero causargli un infarto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jo Lindner (@joesthetics)

Morto Joesthetics, il bodybuilder stroncato da un aneurisma a 30 anni: “Era tra le mie braccia, da tre giorni aveva dolore al collo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione