World News

Influencer 33enne dopo alcuni ritocchi estetici: “La mia faccia è un palloncino, mi guardo e piango. L’ha fatto apposta”

La bellezza migliore è quella naturale, ma se proprio si vuole ricorrere alla chirurgia plastica scegliere il professionista giusto può essere molto importante. La storia dell'influencer russa Oksana Ovsepyan fa da monito

di F. Q.

L’influencer russa Oksana Ovsepyan e i ritocchini. La 33enne si era rivolta al suo chirurgo di fiducia per qualche iniezione di botox con l’intenzione di migliorare il suo sguardo. L’effetto ottenuto è stato tutto fuorché soddisfacente. Indignata per la situazione, l’influencer ha mostrato i suoi occhi e le sopracciglia rovinate ai 284 mila follower che seguono il suo profilo. E, sfogandosi con loro, ha spiegato: “Mi sono fidata del professionista affidandogli il mio viso, e lui ha saputo solo incasinare tutto. La mia faccia è come un palloncino! Dovrei andare a trovare i miei genitori e mi vedranno in questo stato. Come posso affrontarli così?”. Poi ha spiegato come i suoi occhi siano diventati gonfi e le sopracciglia asimmetriche dopo l’intervento. In più, l’esperienza le ha causato una profonda depressione. “Mi pento di non essermi fatta le palpebre da sola. Mi guardo e piango: un sopracciglio più in alto, l’altro più in basso, e i miei occhi sono obliqui. Mi sento malissimo”, ha aggiunto la giovane che oltre ad essere un personaggio pubblico (star di un reality chiamato Dom) è anche truccatrice di celebrità e cosmetologa. Infine, lapidaria, ha accusato il chirurgo di aver fallito l’intervento intenzionalmente. “Il professionista che ha realizzato le sopracciglia e l’eyeliner mi ha chiamato e ha ammesso di non piacergli. Non ho dormito tutta la notte e ho pianto. Come può essere possibile? Siamo colleghi”, ha concluso Oksana.

Influencer 33enne dopo alcuni ritocchi estetici: “La mia faccia è un palloncino, mi guardo e piango. L’ha fatto apposta”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.