Televisione

Belen Rodriguez non condurrà programmi a Mediaset ma su Instagram sottolinea: “Me ne sono andata io”. E poi spiega il motivo

La conduttrice non sarà alla guida de Le Iene e nemmeno di Tu si que vales, show di punta di Canale 5 dove arriverà anche Luciana Littizzetto. Un ruolo, quello di Belen, non di primissimo piano nella trasmissione, tanto che Mediaset ha annunciato che non sarà sostituita

Belen Rodriguez non condurrà nessun programma sulle reti Mediaset nella prossima stagione. Fuori dai palinsesti presentati svelati martedì alla stampa, una collaborazione iniziata nel 2009. La showgirl argentina aveva condotto “Le Iene” prima con Teo Mammucari poi con Max Angioni, al suo posto arriverà direttamente da Rete 4 la giornalista Veronica Gentili: “Ha tenuto alla grande il prime time, la strada è quella di andare verso inchieste e più attualità, idea che ci piace molto”, ha spiegato Pier Silvio Berlusconi.

La conduttrice non sarà nemmeno alla guida di “Tu si que vales“, show di punta di Canale 5 dove arriverà anche Luciana Littizzetto. Un ruolo, quello di Belen, non di primissimo piano nella trasmissione, tanto che Mediaset ha annunciato che non sarà sostituita. “Io me ne sono andata“, ha scritto su Instagram rispondendo ad utenti che parlavano della usa uscita dal Biscione addebitandola a Pier Silvio Berlusconi. A chi è certo di nuovi progetti in arrivo, Belen fornisce rassicurazioni: “Ce li ho già”.

Quali? Al momento è certa la presenza con sua sorella Cecilia Rodriguez in “Celebrity Hunted“, ancora presto per conoscere gli altri impegni ma, come si è visto in queste settimane, il telemercato è particolarmente vivace. A una sua fan che scriveva “Ci saranno nuovi progetti e nuovi obiettivi da raggiungere. Cambiare è stimolante, poi hai anche le tue azienda da seguire”, l’argentina ha replicato così: “Fatto apposta per questo“.