World News

Caos sul volo Ryanair, passeggero grida: “Aprite la porta, aprite la porta!”. Poi tenta di aprire il portellone dell’aereo in decollo- VIDEO

di F. Q.

Poco prima del decollo si è avvicinato al portellone dell’aereo, gridando “Aprite la porta, aprite la porta“: un passeggero di un volo Ryanair, in partenza da Zara (Croazia) e diretto allo scalo di Gatwick (Londra), ha seminato il panico a bordo, facendo slittare l’orario del viaggio e costringendo l’equipaggio a contattare la polizia.

La vicenda risale al 30 giugno scorso: proprio mentre l’aereo era in partenza, qualche attimo prima di percorrere la pista di decollo, il passeggero – secondo il Mirror un turista inglese 27enne – si è avvicinato minacciosamente al portellone del velivolo, tra urla e imprecazioni: il personale di bordo, aiutato dagli altri passeggeri allarmati, ha tentato di fermarlo, ma l’uomo non ha desistito, continuando a creare scompiglio.

All’arrivo della polizia, il passeggero “irrequieto” è stato arrestato e portato fuori dal velivolo e a bordo è tornata la tranquillità. Tutto l’accaduto è stato ripreso da alcuni presenti, che hanno postato il filmato su TikTok, dove è immediatamente diventato virale. Ancora sconosciuto il motivo del comportamento del passeggero, forse “provocato” da un litigio con un altro viaggiatore. Secondo l’emittente indiana NDTV l’uomo era anche un pugile professionista: per fortuna è stato lui ad essere messo k.o.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione