Consegna una pizza a domicilio ma la mancia che gli viene data gli sembra troppo bassa e così, senza pensarci troppo, manda a quel paese la cliente. Peccato che lei stesse riprendendo tutta la scena e l’abbia poi prontamente pubblicata sul web, dove è diventata virale arrivando anche all’attenzione del suo capo, che l’ha prontamente licenziato. La storia arriva dal Texas (Stati Uniti), come riportato dal giornale americano New York Post, e vede un fattorino porta pizze mandare bellamente a quel paese una donna dopo che gli ha lasciato (a suo dire) solo 5 dollari di mancia su un ordine da 20. “Voglio solo dire, è una bella casa per una mancia di 5 dollari“, si sente dire da Corey nel video registrato dalla telecamera di sorveglianza della casa mentre sta raggiungendo l’auto. Battuta sarcastica che però Lacey Purcival non ha colto e rispondendo con un semplice “prego” ha adirato a tal punto il ragazzo che in preda alla rabbia ha urlato: “vaff****lo“.
In seguito la donna ha pubblicato il filmato su TikTok chiedendo consiglio al web: “Quindi quanto avrei dovuto dare di mancia per una pizza da 20 dollari?”. La clip, come era prevedibile, in breve tempo è diventata virale e sfortunatamente per Corey, è giunta anche all’attenzione dei responsabile della catena delle consegne a domicilio. Così, senza indugio è scattato il licenziamento: “Chiedere rispettosamente una mancia è accettabile, ma abusare o molestare qualcuno non lo è mai”, ha riferito un portavoce della ditta. Diversi i commenti ricevuti sul social: “Haha, 5 dollari su 20 $ è il 25% di cui ha bisogno non solo per imparare le sue buone maniere, ma anche per imparare la sua matematica”, ha scritto un utente”. E un altro: “Immagino che si aspettasse che tu gli dessi la casa come mancia”.
@ladybug3660 #yafilthyanimal #doordash #doordashdriver #doordasher #doordashers #fyp #momsoftiktok #momsover30 #goodtip #vivint #vivintdoorbellcamera #homealone #homealonemovie ♬ original sound – Lacey Purciful